NAPO feat. CIRI fuori con il nuovo singolo “Il Tuo nome”

Marcello Napolano, in arte NAPO, ha pubblicato il singolo Il tuo Nome con il feat. di CIRI.

Napo, 17 anni, napoletano, è un giovanissimo producer e un cantante. Ama la musica perché gli permette di trasmettere emozioni che a parole spesso non riesce ad esternare. «Tutto è iniziato strimpellando la chitarra di mio padre e da autodidatta ho acquisito negli anni sempre più conoscenza del mondo della musica.» ci spiega Napo.

Circa un anno e mezzo fa, in piena pandemia nacque l’idea di questo pezzo «dall’esigenza – prosegue Napo – di occupare il tempo chiuso in casa con la mia mia grande passione, la musica. Arrangiai più bozze melodiche con la mia chitarra e, una volta giunto alla melodia finale, ho iniziato a lavorare al progetto»

Ascolta Il Tuo Nome su Spotify

Il testo del singolo Il Tuo Nome è profondo, le rime e i giochi di parole sono scelti con accuratezza e il messaggio d’amore che vuole trasmettere è quanto quest’ultimo sentimento fragile e inarrestabile dia senso alla vita, rendendo al contempo la vita stessa invivibile.

“l’amore è come un fuoco
che prima ti riscalda
e dopo un po’ ti mangia”

Napo ha curato la base musicale di Il Tuo Nome, Ciriaco Sciaraffa, in arte CIRI ha scritto il testo e insieme lo hanno cantato. Foto, copertina e video promozionale sono stati realizzati da Vincenzo Canciello.

Il singolo di Napo feat. CIRI è disponibile su tutti i migliori digital stores e piattaforme di streaming musicale dal 18 giugno 2021 su etichetta Loyalty Music Group.

“Guardami negli occhi e vedi il cuore
Dimmi tre parole a bassa voce
Tutto può tornare non so come
Dimmi lentamente il tuo nome
Forse non lo sai, forse non ci pensi
Dici te ne vai, ma alla fine resti
Non mi serve altro che il tuo nome, che il tuo nome
Non mi serve altro che te” Non mi serve altro che te, che te, che te”

NAPO
NAPO

Contatti

Instagram https://www.instagram.com/marcellonapolano/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2Dxjzi1qgeAgUQ20olzuMQ?si=voYpkuh-ReWbaVr_QMxmWg&dl_branch=1

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui