V3RITAS fuori con il nuovo singolo “Déjà-Vu”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Il rapper V3RITAS ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Déjà-Vu disponibile dal 12 luglio 2022 sulle migliori piattaforme di streaming musicale.

Giuseppe Pepe, questo è il vero nome di V3RITAS, è un cantante rap italiano. Giuseppe, nasce a Darmstadt in Germania il 20 gennaio 1992 da genitori entrambi italiani.

«Le rime mi appassionavano fin da bambino – racconta V3ritas finché a 15 anni ho scritto il mio primo testo e l’ho registrato con un headset. Riguardo al mio nome invece, V3ritas (con un 3 al posto della E) in latino significa “Verità”, e descrive esattamente quello che canto e scrivo».

Ascolta Déjà-Vu su Spotify

Déjà-Vu è il terzo singolo pubblicato da V3RITAS, ed è un brano dedicato al padre scomparso il 31 Agosto 2020.

In questo brano V3RITAS collabora conl’artista Freak Van Workum che ha scritto la strumentale di Déjà-Vu. I due si sono conosciuti sui social ed hanno avviato da subito una stretta collaborazione artistica.

«Ascoltando la bellissima traccia strumentale di Freak Van Workum, il testo di Déjà-Vu si è praticamente scritto da solo. – conclude V3RITAS Poi con il suo permesso ho potuto registrare il brano e pubblicarlo».

Déjà-Vu, la nuova uscita discografica di V3RITAS, arriva dopo “Ich Geh” e “Früher”, brani che hanno avuto un buon riscontro di critica e pubblico. Tutta la sua musica si può ascoltare su Spotify e sui siti di streaming online.

Credits Déjà-Vu

  • Instrumentale: Freak van Workum
  • Testo: V3RITAS
  • Mixing & Masterin: V3RiTAS

Social e Contatti

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più