Dagli Stati Uniti arriva il disco Bodhi Safa dei Syncmind

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Bodhi Safa è il nuovo album di Syncmind, il duo di musica elettronica formato nel 2022 negli Stati Uniti da Ali Sina (Iran) e Tony Ihongbe (Nigeria).

I Syncmind hanno pubblicato il disco Bodhi Safa. I due componenti della band sperimentano a livello musicale con l’intero spettro sonoro e amano combinare elementi della musica house con l’afro-beat, 808, drum machine e sintetizzatori.

«Che cos’è un Bodhi Safa? – spiegano i Syncmind – E’ una persona che ha raggiunto prajna, o Illuminazione, ma che posticipa il Nirvana per aiutare gli altri a raggiungere questa Illuminazione. Le nostre canzoni servono come codici di vita per aiutare gli ascoltatori a muoversi verso un percorso di illuminazione».

Questo disco è stato realizzato dai Syncmind nella speranza di poter comunicare agli esseri umani messaggi importanti in un modo più semplice e digeribile.

Syncmind: Bodhi Safa

«Quindi – proseguono i due artisti Ali Sina e Tony Ihongbe abbiamo creato questa dope music con incorporati dei codici per aiutare le persone a superare le loro difficoltà e mostrare loro che possono ottenere tutto ciò che vogliono e che si mettono in testa».

L’album è composto da 10 brani tutte con un grande stile e di grande impatto, ma si fanno notare le tracce ’90’s Nostalgia, Eliminate Doubt e Accelerate your Love che sono particolarmente meravigliose perché ti portano attraverso un viaggio nel tempo, provocando sentimenti di gioia e nostalgia dalla tua giovinezza.

Il disco Bodhi Safa con etichetta Hard Shiver è disponibile su tutti i migliori digital store e sulle piattaforme di streaming musicale del mondo

Ascolta il disco su Spotify

Social e Contatti

Streaming

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più