Il rapper Big Effe ha appena pubblicato “TU TE NE VAI“, il nuovo singolo, per Guna con distribuzione Sony Music. Il brano arriva dopo un anno in cui il giovane artista si è fatto notare dal pubblico e dagli addetti ai lavori anche grazie alla pubblicazione di “O’Faccio buono”, pezzo in cui ha ospitato Clementino e Nerone.
IL BRANO
“TU TE NE VAI” nasce dalla collaborazione tra il rapper e i produttori musicali Endly, Rnla e Daniele Franzese. Un progetto di squadra che ha dato vita a un brano intimo in cui molti ascoltatori potranno riconoscersi. Nel testo, infatti, si parla di amore, di scelte di vita e del tempo che scorre velocemente. Aspetti che riguardano la vita di tutti e che Big Effe ha trattato in questo pezzo tirando fuori le proprie emozioni, aprendosi e svelando anche le proprie sofferenze, mettendo così in risalto il suo lato più introspettivo. Tutto con un rap solido e dallo stile incisivo che scorre su una produzione musicale dall’estetica lo-fi e dalle atmosfere notturne.
L’ARTISTA
Big Effe, nome d’arte di Fabio Sgambato, è un rapper classe 1996 originario di Napoli che fa parte della Tritolo Squad, crew capitanata dal suo concittadino Clementino. Oltre ad aver accompagnato proprio Clementino durante il suo ultimo tour estivo, ha appena fatto una serie di live che lo hanno portato anche in Spagna, a Tenerife e Barcellona. Nei suoi brani canta in dialetto muovendosi sulla scia di una tradizione che, nella sua città, continua a portare alla ribalta una serie di artisti di talento.