Knfuzed: “Wasted!” racconta il dramma amoroso di un ventenne

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

“Wasted!”, il nuovo singolo dell’artista romano classe 2000 Knfuzed, è disponibile su tutte le piattaforme digitali per Cramps Music con distribuzione Believe.

KNFUZED SPIEGA IL SIGNIFICATO DI “WASTED!”

“Wasted!” è il racconto senza filtri di un dramma amoroso vissuto da un ventenne e così lo racconta Knfuzed:

È un brano che si può definire ‘neo-romantico’ in cui descrivo, in modo crudo, il dolore del fallimento amoroso e l’oppressione devastante di chi si trova stretto nella morsa del rifiuto. Da qui nasce un testo a tratti esplicito che si evolve su una base up-tempo che è un concentrato sonoro dal sapore anni 80 in cui si possono individuare anche tracce di una delle mie grandi passioni musicali, il post-punk“.

KNFUZED: LA BIO

Knfuzed, nome d’arte di Leonardo Brufola, nasce a Roma nel 2000 e si approccia al mondo della musica come produttore musicale già all’età di tredici anni. I suoi primi passi ufficiali nel mondo discografico avvengono quando firma varie produzioni dell’album “THB” (2020) del duo musicale Thelonious B.

Dopo questa e altre collaborazioni con artisti della scena trap, Knfuzed decide di intraprendere la sua carriera da autore solista e forma il suo stile sulla passione per le sonorità post punk / new wave e alternative rock declinate in chiave contemporanea, come ben dimostrano i due singoli precedenti a “Wasted!” usciti alla fine del 2023, “Come mai” e “Luna storta“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più