Auroro Borealo si racconta in una VIDEO INTERVISTA

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Ieri sera, mercoledì 29 maggio 2019, Auroro Borealo si è esibito sul palco del Big Bang Music Fest. Noi di IndieLife ci siamo fatti raccontare qualcosa della sua nuova carriera da solista.

“Sono il miglior cantante stonato del mondo”. E’ così che esordisce Auroro Borealo. L’artista è stato il primo a calcare il palco nella serata di apertura del Big Bang Music Fest 2019. Dopo di lui Ruggero De I Timidi. La data di mercoledì 29 maggio è stata anche la performance che ha dato il via al nuovo tour “Coda al casello Summer Tour 2019”. Gli elementi principali saranno: anziani, scelte di vita sbagliata, geopolitica, code al casello e un po’ di divertimento. Sul palco si esibisce con la ben I capelli lunghi dietro. “L’80% della mia esistenza è basata sul non sapere cosa faccio” ci racconta Auroro Borealo ma in fondo non ci crediamo più tanto perché Francesco Roggero, classe 1984, ha all’attivo tre album: Sappi che ti ho sempre voluto bene, Adoro Borealo e Singoloni, quindi sa bene cosa sta facendo. Auroro Borealo ha esordito nel 2007 come solita, prima di allora ha suonato nella band Il Culo di Mario. Da quel momento non si è più fermato. Dal 2018 ad oggi ha infatti portato a casa un centinaio di performance live.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più