Finalmente svelato il mistero legato al post Instagram di Calcutta dove annunciava una data sconosciuta: “??/05/2019???????”. Edoardo parlava dell’uscita del nuovo singolo “Due Punti” pubblicato a mezzanotte del 31 maggio.
Una piccola sorpesa del cantante di Latina che ha regalato ai suoi fan questa canzone inedita dal suo album “Evergreen”.
Posso desciverla come un piccolo capolavoro autoconclusivo, dolce e sognante dove “Cascano le stelle”. Forse la fotografia di pausa (Due Punti) nella frenesia; un momento di calma nella tempesta dove riflettere sul “Io non so di non sapere” con tanto di “Sigla”.
Ecco dove potete ascoltarla.
Testo “Due Punti”
“mia madre che mi chiede se sto male
ma non è come quando io ti sento nominare
mia madre che mi chiede cosa ho
ma questa è la risposta due punti non lo so
cascate dove cascano le stelle
costellazioni intere e in fondo io sto bene
ma perché tu non sei fuori
ad ogni porta
che apro per uscire io questo non lo so
non lo so
non lo so
non lo so
sigla”
Video
Un’altra chicca pubblicata a mezzanotte è il video di “Due Punti” il nuovo singolo di Calcutta, nella Instagram Tv, ma anche in antepirma sul suo feed. Un bellissimo videoclip di Edoardo, dove la melodia di “Due Punti” accompagna tanti piccole scene di vita quotidiana del cantante montate insieme, con tanto di sorpresa finale.
Potrete vederlo a questo link >https://www.instagram.com/tv/ByGjN_UBUpL/?igshid=1u9690g5bmulu
Calcutta si conferma fuori da ogni schema, sia nella comunicazione che nella musica, nonostante il successo quest’ultima rimane sempre un’espressione della sua anima Latina.