“I sogni di un’estate” raccontati dall’artista Osvaldo Didio

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Osvaldo Didio, chitarrista e cantautore eclettico, si racconta per la seconda volta a noi di Indielife parlando de “I sogni di un’estate”.

Ricordate? Qui potete leggere la nostra prima intervista a Didio in cui ci ha presentato il suo progetto cantautorale didio, alcuni aneddoti della sua brillante carriera, per arrivare all’accordo (musicale) preferito. “I sogni di un’estate” è il suo nuovo singolo.

Didio

Questa volta infatti abbiamo avuto l’onore di intervistare il noto chitarrista di origini napoletane, in diretta Instagram.

E non solo! Osvaldo Didio ha anche suonato i suoi brani “Mi gira la Testa” in versione acustica e “I sogni di un estate”.

“I sogni di un’estate” è il nuovo singolo del progetto didio e racconta, con sonorità acustiche, un’attitudine un po’romantica ambientata in uno scenario estivo. “I sogni di un’estate” rievoca anche quei ricordi che non si ricordavano più.

Da guardare per gustare l’esibizione finale.

Instagram: didio, Indielife

Facebook: didio, Indielife

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più