Comeilmiele illumina il tramonto di Roma con il release party di “Disco-Città”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Sabato 11 Maggio Comeilmiele ha “addolcito” il tramonto di Roma con un originale release party per l’uscita del suo ultimo singolo “Disco città” (Artist First). Un appuntamento svolto nel quadrante sud-est della Capitale, nel Parco Tevere Marconi, per dare continuità al contenuto del brano, prodotto da Davide Maggioni e Max Severo, e per far conoscere a tutti gli effetti il mondo che circonda la giovane artista romana.

Al grido di “La città è la nostra discoteca”, Comeilmiele ha dapprima fatto ascoltare ai presenti il djset a cura di Radio Kaos tramite la colonnina musicale di Openstage, poi fatto partire il singolo uscito lo scorso 26 aprile, attirando anche altri curiosi nei paraggi, e infine si è lanciata in scatenati balli di gruppi al primo chiaro di luna.

“Per esprimere al meglio il concetto centrale della canzone – ha spiegato Comeilmiele – ho pensato di trasformare un punto della città nella nostra personale discoteca, dimostrando che il nostro “posto giusto” siamo noi”. E noi, nonostante sia saltata la parte legata alla silent disco che aveva anticipato sui suoi canali social, siamo rimasti colpiti da questa vivace occasione di socialità!

CONTATTI:
Instagram
Spotify

ASCOLTA IL SINGOLO:

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più