Sofia Mehiel attiva sulla sensibilizzazione del mondo LGBT partecipa a diverse trasmissioni TV a livello nazionale tra queste la recente partecipazione a “Dritto e Rovescio” in onda su Rete 4, per la lotta ai diritti dei trans.
Articoli su Repubblica, partecipazioni in RAI, articoli su l’Espresso, tutti per sensibilizzare questa situazione che vede Sofia in prima linea.
Questo attivismo ha portato anche ad un brano, definibile quasi inno al rispetto di ogni corpo. Nasce così “Respect in any body”.
Debutto discografico per Sofia Mehiel “La Papessa” con il brano dance “Respect in any body”.La forte personalità di Sofia incontra l’esperienza artistica di Serenella Occhipinti e Giorgio Santisi (SARA6).Da questo incontro nasce una forte amicizia e collaborazione che sfocia nell’arte.Il brano Respect in any body vede la collaborazione del produttore e artista Rod Mannara e la pubblicazione sotto label Mega Dischi, etichetta discografica del gruppo PMS Studio.Respect in any body racconta la libertà di ogni persona a sentirsi libera di vivere la propria sessualità in maniera aperta senza compromessi e senza doversi nascondere, legittimana dal rispetto che deve essere presente per ogni persona indipendentemente dal proprio orientamento religioso, sessuale, politico ecc…Colonna sonora del Pride, Respect in any body è un motto cantato e ballato per sensibilizzare ad una maggiore considerazione e rispetto tra le persone
Voce: Sofia Mehiel & Sara6
Produttore artistico: Rod Mannara & Serenella Occhipinti
Produttore esecutivo: Raffaele Montanari – PMS Studio
Editing e Mixing: Rod Mannara
Mastering: Mike Dangelini (Sound & Light);
Disponibile esclusivamente in formato Digital Download & Streaming nelle più importanti piattaforme musicali.
Contatti:
MEGA DISCHI
https://www.facebook.com/megadischi/
PMS Studio
www.pmsstudio.com
info@pmsstudio.com