Luca Bonacchi, il nuovo singolo “MEGLIO TARDI CHE MAI”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Meglio tardi che mai è un brano dal sapore pop/rock che racconta di sogni, di risultati e di prospettive, che spesso ci appaiono difficili, lontane, creando in noi la sensazione che questi sogni siano finiti.

Poi ci si accorge che la vita ha i suoi “modi” per concretizzare i sogni, dove prima o poi i risultati arrivano e si ricomincia a sognare.

Luca ci spiega così il brano:

“Meglio tardi che mai è un brano che ho scritto in un momento in cui pensavo di non aver realizzato niente nella vita e pensavo che il mio sogno era finito…Poi mi sono guardato indietro ed ho visto che in fondo qualcosa avevo fatto ed ho persone come il mio produttore che mi spingono ad andare avanti…e quando me ne sono accorto mi sono detto “MEGLIO TARDI CHE MAI ” e quindi ho scritto la canzone cercando di dire che se si lotta qualcosa nella vita si ottiene…magari non subito ma con calma qualche risultato si ottiene…MEGLIO TARDI CHE MAI…”

Copertina Luca Bonacchi

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più