Rivoluzione Artistica di Davide Pagnini

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Davide Pagnini, artista nato a Pesaro, presenta per PMS Studio il suo nuovo singolo “Rivoluzione Artistica”. Pagnini è già noto al pubblico per vari lavori di pregevole fattura e che hanno già ottenuto degli ottimi riscontri tra i quali citiamo gli album “Schizzi” e “Maschere” e I singoli “Chiedersi Perché” e “Alla Follia” (sempre con PMS Studio), vantando anche premi e riconoscimenti a manifestazioni come il “Tour Music Fest” (tra i 15 finalisti, vincitore come “high quality artist”)  e alla rassegna “Bologna, una città per cantare” (miglior testo per “Ballerino di Jazz”).

Ma veniamo a questo nuovo singolo “Rivoluzione Artistica”. È un pezzo da 6 minuti e già questa è una rivoluzione viste le produzioni attuali sempre più brevi ed usa e getta. Il pianoforte, l’orchestra e la voce morbida di Davide Pagnini si incontrano durante la canzone e quando si uniscono è davvero poesia. Ma la poesia vera è il testo di questa canzone, che unito ad un arrangiamento struggente ed emozionante non possono far altro che affascinare ed abbracciare l’ascoltatore, portandolo totalmente dentro al messaggio di questo brano. “Rivoluzione Artistica” è un manifesto alla bellezza in musica, al credere in noi stessi senza temere il giudizio della gente. Dobbiamo ripartire da noi e dalla nostra veste più intima e vera, avendo la certezza di ciò che siamo di quanto valiamo per evolvere la nostra anima con autenticità. Opera d’arte davvero profonda, emozionante e coinvolgente.

Thomas Libero

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più