Big Bang Music Fest: ecco cosa hanno da dirci alcuni degli organizzatori…
Big Bang Music Fest: ecco cosa dobbiamo aspettarci
Da domani, mercoledì 29 maggio, fino a domenica 2 giugno, l’area verde di Viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano si colorerà di musica e divertimento grazie ai Giovani Nervianesi. Quest’anno la line up è molto ricca. Nove ore di music no stop al giorno con performance live di artisti emergenti italiani e uno straordinario djset internazionali. Sul palco saliranno infatti Ruggero de i Timidi e Auroro Borealo nella data di apertura, Colle der Fomento, Stokka & Madbuddy + djshokka e Pepito Rella il giorno seguente, venerdì 31 maggio suoneranno Cimini, Rovere, Margherita Vicario, Mox, Masamasa e Jurijgami, il primo giugno 2manydjs, Splendore e I Miei Migliori Complimenti, nella data di chiusura saliranno sul palco Derozer,Andead, Samo e Internazionale Trash Ribelle.
Non solo musica
Non solo musica però durante questi cinque giorni: grande novità sarà il torneo di “green volley” accompagnato dall’esibizione di wrestling sabato 1 giugno mentre domenica si terrà l’ormai consueta sfilata di auto d’epoca. In questi due giorni, sabato e domenica, i bambini di tutte le età potranno divertirsi in modo del tutto gratuito con gonfiabili, truccabimbi e bolle di sapone.
Come restare informati
Per aver informazioni sull’evento potete seguire la pagina Facebook ufficiale (cliccando qui) o sulla pagina Instagram (cliccando qui).