Vike ci prende a schiaffi con “Sean Connery”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Si intitola “Sean Connery” il nuovo singolo di Vike, rilasciato lo scorso 6 luglio sulle principali piattaforme musicali.

Vike, nome d’arte di Vittorio Giorcelli, è un cantautore e chitarrista italiano. Nel 2017 ha esordito con il suo primo singolo, intitolato “Tutto Male“.

Sean Connery“, brano seguito a “Distante” e “Relazioni Chimiche“, verrà inserito nel primo album di Vike, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Vike - Sean Connery

Sean Connery” è un pezzo che smonta uno dopo l’altro i cliché ed i luoghi comuni della nostra epoca e del nostro paese, restando comunque molto ironico e mai superbo. È un brano che ci prende a schiaffi e ci fa sorridere, mostrandoci tutte le banalità dentro le quali spesso ci perdiamo. Il tutto accompagnato da sonorità anni ’70/’80 perfettamente legate ad un sound più attuale, tipico del genere indie-pop italiano.

La produzione è firmata Davide Ghione (V3 Recording).

Il 16 luglio è stato inoltre rilasciato anche il video ufficiale del brano:

Eppure qui una volta era tutto Sean Connery“, lui che è “più bello adesso che da giovane“; questa è solo la prima delle tante convenzioni riportate nel brano. Con questo pezzo “ho cercato di distruggere più o meno tutte le convenzioni e i cliché, con un po’ di leggerezza, sperando che a qualcuno possa strappare un sorriso”, scrive Vike sul suo profilo Instagram.

Noi abbiamo inserito Vike e la sua “Sean Connery” nella nostra playlist Spotify dedicata agli artisti emergenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più