La quarantena rock’n’roll dei Seraphic Eyes

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

I Seraphic Eyes ritornano con un sound sicuramente fuori tempo, sospeso e molto definito che li identifica nella sfera del grunge rock più spietato e crudo. Il loro sound è compatto e formidabile, tutto al posto giusto ed allo stesso tempo fuori posto.

L’album in questione s’intitola “Quarantine” ed è un concentrato di pura energia e voglia di ribaltare la propria vita e la propria personale quarantena: un disco che lascia col fiato sospeso e cerca in tutti i modi di ribadire che il rock non è ancora morto, e che in fondo tutti abbiamo ancora una gran voglia di pogare sotto il palco come si faceva un tempo.

Ogni brano racchiude in sé una piccola sfaccettatura della band e tutto sembra esser confezionato nel migliore dei modi senza ammiccare al commerciale: ottima produzione ed ideazione di un disco che potrebbe rappresentare una chicca niente male per tutti gli appassionati del genere e che senza ombra di dubbio dovrebbe comparire nella vostra libreria musica se amate le chitarre suonate in un certo modo, gridate, graffiate e con una considerevole voglia di fare la cosa sbagliata al momento giusto.

I Seraphic Eyes si confermano una band importantissima nel panorama alternative ed indipendente italiano, fautori di una piccolissima rivoluzione che altro non è che il fare ciò che si vuole quando si vuole fregandosene delle mode, il tutto condito da un periodo non particolarmente eccezionale.

Poche parole, tanti fatti, sono tornati i Seraphic Eyes.    

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più