Artù pubblica “ASTRONAVE”, un brano pieno di vita

Artù, pseudonimo di Alessio Dari, è un cantautore romano. Artù ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “ASTRONAVE”, un brano indie-pop con sfumature sognanti che racconta significati profondi. Infatti si tratta di un brano intimo e sincero, dedicato agli incontri capaci di rivoluzionare il nostro modo di percepire la realtà.

“ASTRONAVE” è un brano coraggioso, una sorta di dedica rivolta a qualcuno che nutre una malcelata paura di amare. Il testo è quindi un modo per esplicare quella sensazione che si prova quando tutto sta per cambiare per non tornare mai come prima e si pensa che il mondo esterno appaia come se fosse visto dal bordo di un astronave. Le immagini contenute nel testo di questo brano sono immediate e creano dei bei spunti di riflessione.

Caratterizzato da suoni tipicamente nostalgici ma assolutamente non banali, “ASTRONAVE” è il singolo che anticipa un album del cantautore Artù.

Benché il brano si inserisca come si è detto nella corrente indie pop, si percepisce un innegabile valore catartico, dato dalla giusta mescolanza tra i suoni, la voce del cantautore e l’interpretazione del testo.

Non ci resta che attendere le evoluzioni spazio-temporali del progetto del cantautore romano Artù.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui