Seabass pubblica il nuovo singolo “Relapses”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Seabass è Sebastiano Modolo: è un produttore di Vicenza che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo, dal titolo “Relapses”. Il sound del brano è malinconico e cupo ma non rinuncia a delle vibes sonore di stampo internazionale.

Il mood generale del brano cattura sicuramente l’attenzione dell’ascoltatore che risulta quindi incuriosito dall’evolvere dinamico del brano. La tematica del brano riguarda il perseverare nel commettere gli stessi errori e ritrovarsi con una serie di rimorsi: la traccia però invita a non arrendersi e a cercare sempre di risollevarsi. Questo lieve slancio ottimistico si può percepire soprattutto verso la fine della traccia, il cui ascolto è molto valido.

Seabass è un produttore a cui piace sperimentare, determinando così l’essenza dei suoi lavori musicali: l’intento artistico di Seabass è quello di invitare l’ascoltatore a non fermarsi al primo ascolto e ad apprezzare la profondità introspettiva che si cela dietro ad una produzione musicale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più