Rastroni racconta “Alcune illusioni” con un video psichedelico

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Rastroni è lo pseudonimo di Antonio Rafaschieri, musicista e matematico pugliese, classe ’87. Rastroni torna sulla scena con la pubblicazione del videoclip del brano “Alcune illusioni”.

Il brano “Alcune illusioni”, riproposto con il videoclip firmato dal regista Fabrizio Pastore, è la narrazione di un mondo metafisico in cui le illusioni prendono il sopravvento sulla realtà. I rapporti umani diventano dei fili invisibili che scorrono col tempo e la mente creatrice diventa una proiezione psichedelica del sé.

Il brano pone nuovamente l’attenzione sul concept album da cui è estratto, dal titolo “Anime da frutto”. Cosa vuol dire questo titolo così espressivo? “Anime da frutto” è la psichedelia che incontra il rock italiano, cavalcando la narrazione poetica che si svolge su due piani o pianeti, l’Anima e la Terra. Il protagonista, in cui l’ascoltatore si può immedesimare agevolmente, fa esperienza di un viaggio allucinatorio ai limiti del delirio, alla scoperta del sé più autentico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più