Mi Ami Festival 2023: Un’esplosione di musica e emozioni!

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Cari lettori di Indielife.it, trascorsa una settimana abbiamo voluto fare un punto sull’ultima edizione del Mi Ami Festival di Milano e siamo qui per raccontarvi tutto! Questa edizione si è rivelata un’autentica festa per gli amanti della musica indie, con artisti straordinari che hanno incantato il pubblico con le loro performance mozzafiato.

Prima di tutto, dobbiamo dire che l’atmosfera del festival era elettrica. Le luci colorate e i sorrisi di chiunque abbiamo incontrassimo rendevano l’intera esperienza ancora più entusiasmante. Mentre camminavamo tra le varie aree del festival, i nostri occhi si illuminavano per le sorprese che ci attendevano ad ogni angolo.

Il Mi Ami Festival non è stato solo rappresentato dagli artisti che hanno calcato il Main Stage come Coma_Cose, Levante, Fulminacci e tanti altri, ci sono stata anche ottime esibizioni nei palchi cosiddetti ‘minori’, dove abbiamo scoperto nuovi talenti che faranno sicuramente strada nella scena indie. La nostra galleria fotografica vi porterà nel cuore del Mi Ami Festival, mostrandovi i sorrisi dei fan, le luci che brillavano nel buio e i momenti di pura gioia condivisa.

Ecco la selezione foto del nostro weekend al Mi Ami Festival 2023.

Foto di Beatrice Perego

Link: https://www.instagram.com/beatrice__perego/
https://www.instagram.com/ph0t0_bi/

VENERDI 26

SABATO 27

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più