Sabato 4 e Domenica 5 Aprile in onda su RaiRadio2 le esibizioni di Rancore e The Zen Circus per Radio2 Live

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Sabato 4 e Domenica 5 Aprile andranno in onda su Rai Radio2 i concerti di Rancore e The Zen Circus realizzati per Radio2 live, come contenuti scelti all’interno delle trasmissioni della campagna #IORESTOACASA con Rai Radio2.

Sabato 4 Aprile, dalle ore 21 alle ore 22, andrà in onda il concerto di Rancore, realizzato esattamente un anno fa per Radio2 live nella sala B di via Asiago a Roma.

Il rapper reduce di Sanremo e del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo per la canzone Eden, vanta numerose collaborazioni nonché un importante apprezzamento da pubblico e critica. Nel Radio2 live ha portato in scena il suo ultimo album “Musica per bambini”, che lo riconferma tra i rapper più interessanti nel panorama italiano.

Rancore

Domenica 5 Aprile, invece, dalle ore 21.00 alle ore 22.00, sarà possibile ascoltare il Radio2 live di The Zen Circus, trasmesso e registrato a Luglio 2019 in occasione della loro esibizione a Rock in Roma.

The Zen Circus, in venti anni di carriera e oltre mille concerti, hanno conquistato un pubblico affezionato e sempre più transgenerazionale, grazie alla potenza espressiva e alla forza catartica che riescono a creare salendo sul palco. Mai ripetitivi, ma sempre performanti, sono divenuti, nel tempo, una certezza del rock italiano.

Fonte: Ufficio Stampa e promozione Big Time

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più