3 chiacchiere coi COLLA

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

I COLLA: una band che si definisce “punk, non come suono ma semplicemente come attitudine e modo di fare” e che raccoglie i background di 3 artisti del panorama musicale vicentino. Noi di Indielife non vediamo l’ora di sentirli dal vivo e per rendere omaggio alla loro grande musica li abbiamo intervistati, con grande piacere, grazie alla collaborazione con Maurizio Vinci di Indiebox Music. Ecco come si presenta la band:

Ciao a tutti, sono Simone Pass dei Colla. I ragazzi di Indielife ci hanno fatto qualche domanda ed eccomi qui che rispondiamo. Ecco la prima:

Chi sono i COLLA? Com’è nata la band?

I colla sono una band semplice fatta di tre elementi: Mauro Poli alla chitarra, Davide Prebianca alla batteria e moi, Simone Pass al basso. Cantiamo tutti e 3! Noi COLLA ci conosciamo da tempo, nel circuito vicentino dei musicisti. Io provengo dai Polar for the masses, band storice vicentina, Mauro proviene dai Soyuz e Davide dagli OltraVenere. Ci siamo conosciuti nei backstage e davanti a qualche birra. Abbiamo deciso di provare a divertirci suonando qualche canzone, le canzoni si sono trasformate in qualche album come il nostro secondo album Motocross.

Motocross – COLLA

Come nasce il vostro ultimo album? Descrivete Motocross con 3 aggettivi.

L’album Motocross nasce l’estate scorsa durante un periodo di semilibertà che abbiamo avuto tutti. In 8 prove, circa, abbiamo sputato fuori tutto quello che avevamo in mente. 3 aggettivi per Motocross: audace, onesto e sincero.

Ultima domanda: qual è il vostro sogno nel cassetto?

Quello che finisca questo fottuto virus o che, comunque, si cerchi di arginarlo e di poter riuscire a uscire e proporre la nostra musica. Credo sia un desiderio di tutti i musicisti, di tutte le band, gli artisti, teatranti, etc.

I COLLA ci salutano così:

Grazie a tutti! Ciao Indielife!

Leggi anche la mia ultima intervista a Mico Argirò!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più