Una chiacchierata con Francesco Camin – Videointervista

Francesco Camin è un cantautore e musicista trentino, classe ’88.

Lo scorso gennaio è stato rilasciato il suo singolo “Madre“, brano già finalista al premio Lucio Dalla e al Festival della Musica Italiana di New York (NYCanta).

“Madre è una preghiera, una dichiarazione di amore, di devozione e affidamento a quella forza viva che sta tutta intorno, che ci piange nelle mani e ride in un disegno eterno, a quella presenza che vibra nell’intorno e nell’interno di ogni essere, vivente e non vivente.
Madre è quello che siamo davvero, al di là di ciò che pensiamo e percepiamo.
È il nostro esistere più profondo e sottile.”

Così Francesco Camin definisce la sua “Madre”. Un brano intenso e delicato allo stesso tempo, dove la matrice cantautoriale italiana si unisce a sonorità che trasportano l’ascoltatore in un’altra dimensione

“Madre” è un brano riflessivo ed evocativo, da ascoltare ad occhi chiusi per lasciarsi andare. Oppure da godere assieme al video ufficiale:

Un mesetto fa abbiamo fatto una bella chiacchierata con Francesco. Il tutto mentre l’Italia era in piena primavera ma da lui, in trentino, le montagne si erano appena riempite di neve.

Non perdetevi la nostra video intervista. Abbiamo parlato di “Madre”, del videoclip, dei suoi lavori futuri.

Alla fine del video vi aspetta una piccola sorpresa.

Ufficio Stampa: Libellula Music

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui