Turchese pubblica un nuovo singolo, dal titolo “Comete”, per Molto Forte. Il brano è decisamente malinconico. Si tratta di una ballad molto emotiva che racconta di un amor che non ha più molto da dire.
Attraverso un flusso di coscienza dal forte impatto emotivo, la canzone incornicia l’esatto momento in cui si realizza che un amore è giunto al capolinea. Come quando le comete scompaiono nel cielo, così un sentimento smette improvvisamente di esistere e di illuminare la vita di due persone.
“Comete” è una ballata malinconica, prodotta e scritta con maturità e consapevolezza. Il brano proietta l’ascoltatore tra i neon di un cocktail bar ma il ritornello è da cantare con lo sguardo e il cuore rivolti verso le stelle.
L’artista afferma: «Quante volte un evento ci è piombato addosso. Come un cataclisma dal cielo è arrivato e ci ha lasciati lì. Immobili, scomposti, tramortiti. Allora, in quel momento, tutto quello che ci resta da fare è recuperare i pezzi. Ricomporli, provare a dare un nuovo senso a tutto. Ed è in quel momento che ti guardi allo specchio. Il ricordo di chi eri fa paura. Ma sei davanti a un nuovo te, e devi solo continuare a vivere».
Segui Turchese su Instagram!