Beatrice Zoco è stata protagonista a “Tali e Quali Show”

0
195
Beatrice Zoco
Beatrice Zoco

Dopo aver lanciato il nuovo singolo “Alta marea”, Beatrice Zoco è stata protagonista a Tali e Quali Show, il seguitissimo programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. La cantautrice romana ha interpretato con successo il brano “Love again” di Dua Lipa.

«E’ stata un’esperienza unica – racconta Beatrice Zoco – sono cresciuta e migliorata moltissimo. Ho conosciuto persone stupende con cui ho condiviso la passione per la musica, ma anche molte risate e momenti incredibili. Porterò per sempre “Tali e Quali” nel mio cuore»

Attualmente l’artista sta lavorando sulla produzione di nuovi inediti, continuando il suo percorso discografico.

Biografia

Beatrice Zoco nasce a Roma il 6 luglio 2004 e sin da piccola ha una grande passione per la musica, iniziando a frequentare la scuola di canto già dall’età di 9 anni. Ha studiato coro Gospel per 4 anni, tra le esperienze principali anche molti primi posti in vari concorsi canori: Festival di Roma 2014; Minifestival di Viterbo 2015; Festival Estivo di Piombino 2015; Gran Gala dei Festival 2023 a Rimini; Una voce per l’Europa 2023; Sanremo Trend 2023 al Teatro Ariston di Sanremo.
Ha partecipato con il coro gospel a “I Fatti Vostri” su Rai 2 nel Gennaio 2014 e Dicembre 2014; Ha partecipato a Saremo Famosi sempre a “I Fatti Vostri”, come cantante nel Novembre 2015; Ha partecipato come concorrente su Rai 1 a SANREMO YOUNG 2019 con Antonella Clerici arrivando in semifinale; Nel 2022 ha partecipato alla 1°puntata di Amici su Canale 5 con Maria de Filippi.

Contatti