Domenica indie

Author

Categories

Share

Domenica indie

La domenica è il giorno più brutto della settimana, sopratutto quando c’è bel tempo e dovresti esser fuori a godertelo anche se è fine mese e i soldi sono finiti. Per restare in tema arrivano in soccorso i Baustelle che nel loro testo I provinciali condensano tutta la tristezza della domenica:

Morire la domenica
Chiesa cattolica
Estetica anestetica, provincia cronica

Baustelle – I Provinciali

I provinciali

La provincia è, come la domenica, quel male sopportabile in cui molti, come me, hanno mosso i primi passi, sopportato le prime delusioni, i weekend senza nulla da fare, col sole che spacca le pietre o con la pioggia e una cioccolata calda, e in bocca il sapore del lunedì, dei compiti in classe, degli alberi da fissare oltre la finestra della classe.

La domenica è anche il momento per organizzare la mente, riassettare gli impegni tra doveri e piaceri, sopratutto l’ultima domenica di un mese di inizio come settembre: il giorno giusto per ordinare l’armadio ascoltando…

Playlist

Per catturare al meglio le energie vi consiglio di attaccare Spotify e ascoltare le nostre playlist! una fra tutte la playlist delle novità indie:

Enjoy!

Author

Share