“A Bordo!”: a Testaccio Estate (Roma) il festival annuale di Mediterranea Saving Humans
Quest’estate la città di Roma ci ha regalato grandi iniziative musicali e prosegue lungo questo cammino con la seconda edizione di “A Bordo“, manifestazione di Mediterranea Rescue inserita interno del progetto Mediterranea Saving Humans.
Alla Città dell’Altra Economia (Roma) il festival di Mediterranea è appena partito: 4 giorni di interventi, workshop, incontri focalizzati rilevanti per diffondere la mission di Mediterranea. Giornalisti e intellettuali noti saranno ospiti dell’iniziativa, alcuni esempi: Marco Damilano, Adriano Biondi (Fanpage), Nello Scavo (Avvenire) e Annalisa Camilli (Internazionale). Ogni sera proiezioni di film documentari, come ‘The Years We Have Been Nowehere‘ e ‘Trieste bella di notte‘ di Andrea Segre, spettacoli teatrali, come ‘Il Tour Buonista‘ di Massimiliano Loizzi e concerti. Lo spot musicale prevede l’esibizione di artisti dai caratteri distintivi in fatto di panorama indie e non solo, su un palco, quello di Testaccio Estate, sempre pronto a far circolare nuove esperienze musicali.
Scaletta A Bordo Fest
Parliamo di scaletta. Il programma musicale del festival ve lo spiattelliamo subito, screen alla mano o scaricatelo qui. Enjoy!
Giovedì 7 settembre
21:00-24:00h h I hate my village, Modena City Ramblers
Venerdì 8 settembre
22:15h – 01:30h Giorgio Poi, Laila Al Habash
Sabato 9 settembre
21:00h – 01:30h Play the ritmo, Kutso, Maruego, Welcome2theJungle
Riferimenti e info utili
Per partecipare a queste giornate di approfondimenti, durante il giorno, workshop e dibattiti saranno ad accesso libero. Per gli spettacoli serali puoi effettuare una donazione, minimo 5€, al progetto di Mediterranea. Questo è il link e qui di seguito i contatti utili:
medfest@mediterranearescue.org
www.mediterranearescue.org
@ abordofest