Roma, Sei tutto l’indie (fest) di cui ho bisogno

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Ma te li dico subito i nomi degli artisti del Sei tutto l’indie fest perchè sì, sono una brava persona e so quanto sei curiosə di sapere quale line up ti aspetta. Il 27 ottobre, al Monk, noto locale del panorama musicale romano, si festeggiano 10 anni dalla fondazione del progetto curato da Giuseppe Piccoli e Gian Marco Perrotta. Con il suo riconoscibilissimo logo Sei tutto l’indie ha dato il via a un racconto diverso e diversificato del panorama indie ma bando alle ciance.

sei tutto l'indie fest indielife.it

Line up Sei tutto l’indie fest

Il 27 ottobre, start ore 21.30, la festa dell’indie al Monk di Roma, l’indie che conosci bene, quello che ascolti la sera prima di andare a dormire, le serate d’estate, nei momenti in cui sai vuoi cantare a squarciagola, e l’indie meno canonico, ricercato. La line up è questa:

Management / Pornobisogno Live Fest
Clavdio / Live in solo
Soloperisoci
Kuni

Sei tutto l’indie è…

una community che cresce da 10 anni esplorando l’indie italiano nella sua evoluzione. Con nomi di artisti che da tempo, in modi sempre nuovi, con formazioni e storie sempre nuove, raccontano la musica cantautoriale, ispirandosi ai grandi artisti del passato:

CalcuttaPinguini Tattici NucleariThegiornalistiLo Stato SocialeColapesceDimartinoLevanteBrunori SasCarl Brave x Franco126 e Coma Cose.

Acquista i biglietti su DICE.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più